Mediaset Premium ruba utenti a Sky: ecco una bellissima sorpresa per tutti

Per concedere a tutti il meglio in assoluto Mediaset ha creato anni fa la sua piattaforma dedicata ai canali a pagamento. La fantastica invenzione di cui vi parliamo prende, come ben sapete, il nome di Premium, soluzione che va a scontrarsi di netto con altre realtà.

Una di queste è certamente Sky, nota TV che da anni trasmette i suoi canali per tutti gli utenti sia in territorio italiano che in giro per il continente Europeo. Gli scontri sono stati molteplici, ma pare essere arrivato, almeno per il momento un epilogo. Ci sono stati infatti dei mutamenti soprattutto per Premium nell’ultima campagna.

Mediaset Premium offre a tutti gli utenti costi al ribasso con un regalo

L’ultima campagna di assegnazione dei diritti ha mietuto una vittima illustre: si tratta proprio di Mediaset Premium. La nota azienda si è vista sottrarre i diritti per la prossima UEFA Champions League ed anche per l’Europa League, entrambe guadagnata da Sky.

Proprio per questo, Premium sta cercando un metodo per trattenere gli utenti e soprattutto per guadagnarsene altri. Per far sì che ciò accada, ecco ribassati i costi degli abbonamenti, i quali partono da cifre davvero interessanti per tutti.

Il primo abbonamento parte dalla cifra di 9,90€ ogni mese, e concede la visione dei canali Cinema e Serie. Passando avanti, ecco l’abbonamento totale che per 19,90€ concede tutto il calcio, compresa anche la Champions che attualmente appartiene ancora a Premium, oltre a Cinema e Serie TV.

Inoltre, come regalo per gli utenti, il primo mese è gratuito. Il corrispettivo da pagare una tantum all’inizio è di 39 euro.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte shock regalano una TV Gratis ad ogni cliente
Articolo successivoTIM: la guerra a Vodafone, 3 e Wind è aperta con le due offerte Ten GO e Super One