Samsung Galaxy J3 2017
Samsung Galaxy J3 2017

Un nuovo smartphone di Samsung è comparso su un famoso sito di benchmark, Geekbench, col numero di modello SM-J400F. Il numero suggerisce che il dispositivo appartiene alla serie J degli smartphone Galaxy e si pensa essere proprio il Galaxy J4. Essendo un dispositivo “minore”, e visto che ormai manca poco al lancio ufficiale dei Galaxy S9 e S9+, l’interesse che gli aleggia intorno è molto poco e le informazioni risultano non essere molto dettagliate.

Processore di casa Samsung

Questo presunto smartphone dovrebbe essere alimentato da un chipset Exynos 7570 quad-core da 1.43 GHz che sarà affiancata da 2 GB di RAM. Il sistema operativo con cui il è stato testato è la versione 8.0 Oreo di Android. Come detto prima, queste sono tutte le informazioni disponibili di questo dispositivo. L’immagine del risultato del benchmark mostra 623 punti nel test single-core e 1813 nel test multi-core.

Benchmark Samsung Galaxy J4
Benchmark Samsung Galaxy J4

Questo è tutto quello che si sa. Purtroppo d’immagini non c’è traccia da nessuna parte quindi non si hanno spunti neanche per immaginarsi il possibile design dello smartphone. Fa ancora più strano, considerando come vanno ormai le cose tra leaks ed errori, visto che la compagnia sudcoreana potrebbe già presentarlo all’MWC di quest’anno. Chissà se prima o dopo la presentazione dei S9 e S9+. Forse meglio prima, così da non far passare nell’ombra più totale questo smartphone anche dopo l’annuncio.

 

Articolo precedenteASUS X00RD appare su Geekbench: forse un Android Go realizzato dalla taiwanese
Articolo successivoLeEco Le X lo smartphone della rinascita: display in 18: 9 e quattro fotocamere