Samsung Galaxy S9
Le colorazioni ufficiali di Samsung Galaxy S9

Il solito Evan Blass ha mostrato in anteprima alcune immagini della nuova famiglia di prodotti Samsung Galaxy S9. Ecco quindi che, dopo i rumor sulla dotazione hardware, la nuova generazione di top di gamma coreani è stata svelata in tutto e per tutto.

Il noto leaker infatti ne ha mostrato i render pubblicitari che ritraggono i principali colori della scocca. Da queste immagini possiamo dedurre che Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Gray e Coral Blue.

https://twitter.com/evleaks/status/961192626325262336

Ricordiamo che Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno datati di un display Super AMOLED dotato di risoluzione QHD+ e aspect ratio da 18,5:9. La diagonale del modello base sarà di 5,8 pollici mentre per la versione Plus di 6,2 pollici. Il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 sarà equipaggiato sulla versione Americana mentre il processore proprietario Exynos 9810 su quella Europea. La dotazione di memoria RAM sarà di 4 o 6 GB mentre la memoria interna sarà di 64 o 128 GB.

La presentazione avverrà il 25 febbraio durante il Mobile World Congress in cui annuncerà ufficialmente i nuovi terminali. Analizzando però i render forniti da Evan Blass, in arte Evleaks, è possibile notare un particolare.

samsung Galaxy S9 plus
Samsung Galaxy S9 nella colorazione Coral Blue

La data riportata dal terminale indica il 16 marzo. Considerando che la presentazione avverrà a fine febbraio, questa data potrebbe indicare il giorno iniziale della commercializzazione del prodotto.

 

FONTETwitter
Articolo precedenteTre, Tim, Vodafone e Wind: ecco come richiedere il blocco dei servizi a sovrapprezzo
Articolo successivoAndroid x86 7.1 R1 ora disponibile al download: come portare Nougat sul vostro PC