Wind: brutta sorpresa per TIM e Vodafone, arriva l'offerta con Sky e 100 Giga Gratis

Attualmente uno dei gestori che più sta riscuotendo successo in territorio italiano è Wind, il classico provider che tutti vorrebbero popolasse il proprio smartphone. Le offerte sono infatti davvero uniche e soprattutto ricche di tutto ciò che occorre ad un semplice utente.

Ci sono giga per navigare su internet, minuti ed anche messaggi in alcuni casi se proprio dovesse servirne il bisogno. Oltre a questo la famosa casa sta cercando nuove soluzioni per stupire gli utenti e sembrerebbe averne trovata una davvero interessante.

Wind lancia con Sky la sua nuova offerta esclusiva: ecco cosa include

Stando a quanto è stato comunicato, l’azienda avrebbe avuto l’occasione di produrre un qualcosa di inimmaginabile. Ecco infatti la nuova offerta Wind Sky Home Edition, la quale, come potrete sicuramente capire dal nome, integra una promozione con anche la nota Pay TV. 

Le due case vanno ad intersecarsi perfettamente in un connubio realmente imbattibile, il quale è destinato a mietere vittime tra le fila degli altri provider. La promo include il telefono fisso in casa, la navigazione in internet in fibra ottica, ma soprattutto canali Sky e 100 Giga Gratis da usare sullo smartphone con SIM dedicata.

Il prezzo è di soli 34,90 euro da pagare con frequenza mensile e soprattutto per sempre. Ovviamente c’è un costo di attivazione, il quale è anch’esso in offerta a soli 19 euro da pagare in una sola soluzione e per una sola volta. Ora è tutto vero: Vodafone, TIM e 3 Italia devono preoccuparsi.

Articolo precedenteVodafone Special 7GB di nuovo proposta tramite SMS con 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB
Articolo successivoWhatsApp: il pericolo è reale, soldi spariti dal credito degli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind