Wind e Sky si fondono in una nuova offerta con TV e 100 Giga Gratis ogni mese

Per casa Wind la parte importante di tutto l’organigramma è rappresentata anche, e soprattutto, dagli utenti in possesso di una delle tante promozioni. Lo scopo dell’azienda è infatti quello di rendere fruibili quante più offerte possibili a quanti più clienti possibili.

Pare che proprio tale schema sia stato rispettato soprattutto negli ultimi due anni, con tante promozioni che gli utenti hanno sposato con entusiasmo. Ora che tutto sembra essere in fase di rinnovamento, visto l’arrivo imminente della fatturazione ogni 30 giorni, ecco una nuova offerta. 

Wind prepara la sua promo per eccellenza con Sky, fibra e 100 Giga gratis

Nessuno ci avrebbe mai scommesso, ma la realtà parla molto chiaro: Wind ha lanciato la sua nuova offerta telefonica. Questa arriva con Sky incluso ed abbraccia tutto l’ambito telefonico, sia fisso che mobile.

Più nel dettaglio, quella che ora si chiama Wind Sky Home Edition, arriva con telefono fisso, mobile, internet e Giga in mobilità, oltre che con Sky. Infatti tutti potranno beneficiare, sborsando solo 34,90 euro al mese, di chiamate illimitate con scatto, internet in fibra ad 1 Gigabit, 100 Giga Gratis per navigare fuori casa con SIM ed infine proprio dei pacchetti Sky.

Si tratta di un’occasione più unica che rara, la quale è ora disponibile per tutti gli utenti che decidono di cambiare gestore. Il prezzo da pagare per l’attacco, e quindi l’attivazione, è di soli 19 euro in promozione. Basti pensare che la promo senza Sky ha un prezzo di 24,90 euro. Con ciò vogliamo dirvi che con soli 10 euro, potrete avere un mondo di canali in più.

 

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 13 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoMotorola e il display OLED flessibile per gli smartphone del futuro