Le offerte Vodafone più in voga del momento di Vodafone sono state prorogate per un altro mese e consentono a tutti coloro che vogliono cambiare operatore di avere Giga praticamente illimitati ad un costo davvero basso. Sicuramente vale la pena usufruire di tali offerte prima del mese di Marzo 2018.

-Special 20 Gb è attivabile fino al 28 febbraio permette di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 sms verso tutti e 20 Gb in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni;

-Special 7 Gb è attivabile fino al 28 febbraio. Offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 sms  verso tutti e 7 Gb in 4G a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni;

-Special 1 Gb è attivabile fino al 28 febbraio. Offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 sms verso tutti e 1 Gb in 4G a 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Innanzitutto, è importante dire che le offerte non sono attivabili da chi è attualmente cliente Vodafone, ma solamente da nuovi clienti che effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero (per chi non lo sapesse, ciò significa mantenere il proprio numero nonostante si cambi gestore telefonico). Inoltre, è anche importante la compagnia telefonica di provenienza!

Vodafone: le offerte non finiscono mai

-Vodafone Special 20 Gb è attivabile da tutti coloro che provengono da: Poste Mobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Noverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e Lyca Mobile.

-Vodafone Special 7 Gb è attivabile da tutti coloro che provengono da Tre e Lyca Mobile.

-Vodafone Special 1 Gb può essere attivata da chi proviene da: Poste Mobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Noverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.

Ricordate inoltre che tutte le offerte Special hanno un costo di attivazione di 5 euro e sono attivabili da un qualunque punto vendita Vodafone vicino a casa vostra.

Attenzione!

Sentito parlare della Legge 72/2017? Le compagnie telefoniche sono state obbligate a modificare le condizioni contrattuali di servizi e promozioni, facendo si che esse si rinnovino ogni mese anziché ogni 4 settimane a partire dal 25 marzo 2018. Si pagherà una mensilità in meno, ma l’importo totale annuale che il cliente dovrà pagare per l’erogazione dell’offerta o del servizio rimane comunque inalterato. Di conseguenza il cliente pagherà 12 mensilità anziché 13, ma con un importo maggiorato (quindi i soldi sono sempre quelli, non preoccupatevi!). Se volete sapere bene o male l’importo che pagherete aumentate dell’8,6% l’importo mensile della vostra offerta o chiamate il 42590 per avere più informazioni.

Nel mondo delle offerte telefoniche, sicuramente, chi predilige la cara e vecchia Vodafone riuscirà a cogliere la convenienza di queste offerte che, nonostante la leggera maggiorazione mensile che stanno per subire, rimangono comunque molto accattivanti. Oggi, il rapporto qualità prezzo sta alla base di qualsiasi meccanismo di scambio tra beni e servizi. La Vodafone, con le sue offerte Special, è riuscita a garantire al cliente la massima disponibilità con una spesa davvero irrisoria. Speriamo che la compagnia telefonica continui su questa scia e immetta nel mercato offerte e promozioni sempre economicamente più vantaggiose!

Articolo precedenteTre Italia, aggiorna l’offerta Play GT7 Super con 10 Giga in 4G e 1000 minuti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti del 50% e offerte incredibili su tanti smartphone con gli Unieuro Specials