Rimodulazione di SMS My Wind
Wind e Sky

Wind prevede fuochi di artificio in questo inizio 2018. La compagnia di telefonia, dopo essersi specializzata nel settore mobile – con il raggiungimento addirittura del primo posto in Italia – ha intenzione di sfondare anche nel settore della telefonia fissa.

Per lanciare la guerra a TIM, il brand ha previsto una strategia molto aggressiva che contempla la presenza di un servizio molto ambito da numerosi abbonati: la dotazione di Sky.

Wind e Sky, nasce la partnership

Wind, grazie ad una partnership stipulata con la pay tv, regala un abbonamento Sky a tutti coloro che apriranno un nuovo piano casa. Tutto ciò è possibile grazie a “Wind Home & Sky – Family Edition”.

I clienti potranno avere la fibra illimitata con la velocità massima di 1 Gbps (a discrezione dell’area geografica) in aggiunta al pacchetto “Intrattenimento” (con le migliori serie tv ed i grandi show). In aggiunta, sarà possibile avere anche 100 GB di internet rinnovabili ogni mese con la velocità del 4G per la navigazione fuori casa ed il servizio SkyGo Plus (per non perdersi nessun programma della pay tv).

Tutto questo sarà disponibile al prezzo incredibile di 34,90 euro al mese (con tariffazione ogni 30 giorni) per un anno. L’offerta è inoltre personalizzabile: gli utenti potranno quindi decidere di aggiungere al proprio piano le chiamate illimitate o ulteriori pacchetti del servizio satellitare.

Articolo precedenteSky: fantastica notizia per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il trucco per scoprire se il partner è infedele