Sky dichiara guerra a Mediaset con nuovi prezzi e nuovi abbonamenti

I duelli in Italia non riguardano solo le squadre di calcio al vertice, ma anche Sky, azienda operante nel settore della TV. Quest’ultima vede ogni anno come sua più acerrimo nemico, il servizio Premium di casa Mediaset, il quale da anni mira a diventare il migliore.

Ovviamente la facoltosa azienda messa in piedi da Murdoch non ci sta, e come è ovvio che sia mira ad espandersi ancora di più. Nonostante il già folto seguito in giro per l’Europa, sembra che l’Italia sia terreno fertile per Sky che ha intenzione di lanciare nuovi prezzi. 

Sky lancia i suoi nuovi prezzi per contrastare Premium, ecco i nuovi abbonamenti

Per non perdere la fiducia di tutti gli utenti affezionati al servizio, Sky ha ben pensato di proporre nuove formule utili per gli abbonamenti. I prezzi, fin da quando è nata la piattaforma, sono vertiginosamente calati proprio in favore del pubblico.

Ad oggi, seguendo il sito ufficiale che tiene traccia di tutti gli aggiornamenti in merito a pacchetti e prezzi, si possono nuove cifre. Si parte infatti da soli 20,90 euro ogni mese con la possibilità di avere fino a due pacchetti inclusi con HD.

Nel caso in cui servisse una soluzione migliore, ecco al prezzo di 50,90 euro mensili l’abbonamento all inclusive. Proprio così potrete avere i pacchetti Calcio, Sport e Cinema con tanto di servizio 4K e MySky inclusi.

Tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento, avranno ben 6 settimane al prezzo bomba di 9 euro. Questo verrà considerato come un periodo di prova.

 

Articolo precedenteLG V30 2018 è ufficiale: al Mobile World Congress con intelligenza artificiale
Articolo successivoPayPal: concorso TIM, Vodafone e Wind, come vincere fino al 28 febbraio