mediaset premiumMediaset Premium decide di rilanciare le offerte di Sky scontando del 50% tutti i propri abbonamenti. Lo scontro con la rivale è completo, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere prezzi così bassi già nel 2018.

Grandi battaglie e sportellate tra Mediaset Premium Sky, da diverso tempo ormai le aziende si stanno scontrando nel tentativo di offrire i migliori prezzi per i consumatori italiani. La pay TV inglese ha pensato di regalare TV, sottoscrivere collaborazioni con altre aziende e scontare del 50% i nuovi pacchetti per i già clienti. L’azienda italiana, invece, prosegue con la sua campagna al ribasso.

Mediaset Premium rilancia e sconta del 50% tutti gli abbonamenti, è scontro totale con Sky

Ancora per pochi giorni, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento a prezzi decisamente scontati.

Per soli 19,90 euro al mese ogni utente può ricevere la visione di tutte le Serie TV, i Cinema, le partite della Serie A Italiana (e parte di quelle straniere), gli ultimi match della Champions League e l’intrattenimento. Tutto questo per 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto, successivamente il prezzo tornerà ad essere pari a quello di listino.

Leggi anche:  Mediaset Premium e un futuro senza calcio: ecco come sarà la pay tv da Settembre

Se, invece, state cercando una soluzione leggermente meno costosa, sappiate che potrete anche attivare un abbonamento da 9,90 euro al mese, con incluse Serie TV e programmi d’intrattenimento. Anche in questo caso il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, poi sarà possibile disdire il contratto gratuitamente.