Chrome Home verrà sostituito da Chrome Duplex
Chrome Home verrà sostituito da Chrome Duplex

Il browser di Google nell’ottobre del 2016 ha introdotto una feature chiamata Chrome Home, per facilitare l’uso dell’applicazione agli utenti con smartphone a rapporto 18:9. Spostando verso il basso i pulsanti, dove sono facilmente raggiungibili.

Sembra però che Google voglia rimuovere Chrome Home per qualcosa di più nuovo, chiamato Chrome Duplex.

Chrome Home scomparirà per lasciare il posto a Chrome Duplex

Sembra che sia comparso un bug report relativo all’interfaccia di Chrome Home e, uno dei commenti non lascia dubbi sull’imminente saluto di Home. Il commento infatti riporta le seguenti parole: “l’esperimento di Chrome Home sta per terminare“.

A riportare questo piccolo particolare è stato Android Police. Di questo Chrome Duplex non sappiamo assolutamente niente. Possiamo solo dirvi che un nuovo commit del gerrit di Chromium suggerisce che Chrome Home verrà presto sostituito da una nuova interfaccia chiamata Chrome Duplex. Parlando di Chrome, vi ricordo che è da poco uscita la versione OS 64, seguendo questo link potrete trovare tutte le informazioni e le novità che lo riguardano.

Maggiori informazioni dovrebbero essere disponibili non appena le nuove nightly di Chromium saranno pronte al download. Per restare informati su questa vicenda, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid. Disponibile per il momento, solo per gli smartphone con sistema operativo Android direttamente sul Google Play.

Articolo precedenteSamsung, i dispositivi di fascia più bassa monteranno fotocamere da top di gamma
Articolo successivoVodafone In&Out: oggi scade l’offerta online esclusiva per tablet e PC