Chrome OS 64 arriva ufficialmente la versione stabile
Chrome OS 64 arriva ufficialmente la versione stabile

A distanza di pochi giorni dagli aggiornamenti lanciati da Google per Android e i dispositivi Desktop, arriva la versione Chrome OS 64 nella versione stabile.

Questa nuova versione porta con sé tantissime novità e miglioramenti avvistati nelle versioni Beta precedenti. In questo momento, la nuova versione è in fase di rollout e, come al solito, sono richieste alcune settimane prima che tutti gli utenti la ricevano.

Arriva finalmente la versione stabile di Chrome OS 64

Nelle beta precedenti di Chrome OS 64 si era potuta notare, come novità, la possibilità di mantenere aperte in background le applicazioni Android anche nei momenti in cui non erano utilizzate. Aggiunta la Split View per migliorare il multitasking nella modalità tablet e aggiunto un nuovo sistema di blocco dei pop-up, in modo che impedisca alle pagine web l’apertura automatica.

Sono state aggiunte anche altre novità come, una scorciatoia che permette la cattura di screenshot sui Chromebook in maniera molto simile a quella dei dispositivi Android. Tenendo quindi premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello per ridurre il volume.

L’Intent Picker per le applicazioni Play Store è stato rinnovato e migliorate anche le performance della lockscreen. Aggiunti ovviamente anche vari accorgimenti per una sicurezza più forte. Non ci resta quindi che attendere qualche settimana per poter installare la nuova versione su tutti i nostri PC. Se volete rimanere informati su tutte le news del giorno, potete scaricare anche la nostra nuova applicazione di TecnoAndroid disponibile, per ora, solo per Android.

Articolo precedenteSuper promozione Mediaset Premium: ecco tutte le novità
Articolo successivoLG V30: confermato il lancio di una nuova variante migliorata al MWC 2018