vodafoneVodafone, il mese di Febbraio sarà quello della svolta per l’azienda e per tutti i suoi clienti. Nuove offerte con tanti Giga e Minuti vi attendono, ma sopratutto è nata una nuova guerra agli sconti con TIM, la rivale di sempre.

In seguito alle grandissime promozioni di Dicembre 2017, la situazione nel mese successivo si è leggermente acquietata con offerte sicuramente interessanti, ma di minor pregio rispetto alle precedenti.

Terminato Gennaio, ecco che Vodafone ha deciso di ripartire con nuove incredibili soluzioni per invogliare gli utenti TIM ad abbandonare l’azienda.

Vodafone, nuove incredibili offerte attendono gli utenti a Febbraio

Scopriamo assieme quali sono le migliori promozioni da attivare nel mese di Febbraio 2018.

  • Special 1000 1GB: la più contenuta fra quelle che vi elencheremo nell’articolo. Dedicata a tutti coloro che vogliono spendere il meno possibile, ma comunque ottenere ancora il massimo. A poco più di 5 euro al mese si potranno avere 1000 minuti e SMS, oltre che 1 GB in 4G per la navigazione ad alta velocità.
  • Special 1000 10GB: salendo leggermente incontriamo la seconda classificata, la Special 1000 10GB è in grado di soddisfare quasi tutti i palati. Al prezzo di 10,86 euro al mese si avranno 1000 minuti e SMS, accompagnati da 10 Giga di traffico dati in 4G.
  • Special 1000 20GB: arriviamo alla più richiesta di sempre, una promozione in grado di offrire ben 20 Giga in 4G, al modico prezzo di 10,86 euro al mese. Tutto questo, con inclusi anche minuti e SMS quasi illimitati.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le migliori promozioni pensate da Vodafone per tutti i suoi clienti.

Articolo precedenteWhatsApp: Conad regala buoni sconto, il messaggio che ruba credito agli utenti Tim, Vodafone e Wind
Articolo successivoSamsung: una splendida TV Gratis per tutti, ecco come ottenerla