Vodafone: le migliore 3 offerte del mese di Febbraio 2018 con tantissimi Giga

Febbraio è ormai cominciato e la corsa dei vari gestori italiani e anche di Vodafone, è partita di nuovo più veloce di prima. Infatti, come è chiaramente visibile da alcuni anni, anche gli utenti mirano alla promozione migliore, cambiando spesso provider.

Il gestore colorato di rosso è tra la preferenze degli utenti, vista la qualità e soprattutto la nomea a livello europeo. Durante questo mese infatti sembra che ci siano delle promo davvero appetibili da sottoscrivere. 

Vodafone parte a razzo per questo mese di Febbraio, offerte fino a 20 Giga

La lotta del mese di gennaio non è passata per nulla inosservata e proprio per questo Vodafone vuole assolutamente ristabilire le distanze. Ecco infatti ritornare più forti di prima le 3 offerte di punta del noto provider di linea sia mobile che fissa.

Più in particolare si tratta delle offerte che fanno parte della famiglia famosissima che prende il nome di Special 1000. Le promo che stiamo per descrivervi hanno un prezzo di attivazione in promozione a soli 14 euro da pagare una sola volta inizialmente.

La prima è sicuramente la Special 1000 1GB, la quale oltre ad offrire 1GB per navigare in 4G, permette minuti e messaggi in abbondanza. Questi sono infatti equamente distribuiti in 1000 e 1000, da utilizzare sicuramente verso tutti i provider. Il prezzo corrisponde a soli 5 euro mensili.

La seconda è la Special 10GB, promozione che a differenza della prima appena citata permette 10GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 10 euro mensili.

L’ultima, e forse anche la più appetibile, è la Special 20GB, promozione che permette di avere 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo in promozione con contatto winback è di 10 euro mensili, ma è possibile anche trovarla autonomamente a 15 euro mensili.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, ecco le ultime su sistema operativo e sul possibile “Face ID”
Articolo successivoeBay ha annunciato di voler abbandonare la piattaforma Paypal