Galaxy S8 in regalo da parte di Samsung, ecco come averlo GratisGalaxy S8, solo per oggi 31 Gennaio, è completamente gratis sul sito ufficiale Samsung. La fantastica promozione con la quale l’azienda ha effettivamente regalato il suo top di gamma sta per terminare. Oggi è l’ultimo giorno possibile per riceverlo a costo zero.

Il Samsung Galaxy S8 è indubbiamente lo smartphone più richiesto e ricercato al mondo. Ogni settimana, i vari rivenditori di elettronica propongono nuove particolari offerte pensate proprio per soddisfare le richieste ed esigenze di ogni singolo consumatore. L’attuale prezzo di vendita vede lo smartphone a 649 euro (ovviamente in  offerta), ma Samsung lo propone completamente gratis.

Galaxy S8, il trucco per riceverlo completamente Gratis

Fino al 31 gennaio, per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung Family Hub a 4 porte, in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, è previsto in regalo l’ultimo top di gamma dell’azienda.

Dopo aver effettuato l’acquisto è necessario collegarsi al sito ufficiale, registrarsi ed inviare tutte le informazioni del prodotto acquisito. Nello specifico dovrete inviare lo scontrino, i vostri dati personali e il codice univoco del frigorifero stesso.

Se tutto verrà confermato da Samsung, entro 6 mesi dalla registrazione vi verrà inviato il Galaxy S8 in maniera completamente gratuita. Non dovrete spendere nemmeno un centesimo, sia per il prodotto che per la spedizione.

La promozione è davvero incredibile, sebbene richieda l’acquisto di un elettrodomestico da oltre 2’000 euro. Dopo aver conquistato il cuore degli utenti per oltre 2 mesi, termina nella giornata odierna. Se interessati vi conviene affrettarvi, altrimenti non ne avrete più l’opportunità.

Articolo precedenteAnche Sky ritorna ai pagamenti ogni 30 giorni, ma c’è una brutta sorpresa
Articolo successivoVodafone Special, ecco le due migliori offerte disponibili fino al 28 febbraio