Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è al centro di continue offerte e promozioni che permettono agli utenti che lo guardano con attenzione, di acquistarlo e portarlo a casa a prezzi decisamente più bassi del costo di listino. E non potrebbe essere diversamente visto l’imminente annuncio di Galaxy S9 che dovrebbe arrivare sui mercati per il mese di marzo.

LEGGI ANCHE: Incredibile offerta con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro

Tra tutte le offerte presenti in giro per l’Italia e online, c’è quella di Wind che permette di avere Samsung Galaxy S8 al prezzo più basso di sempre. Come se questo non bastasse a rendere appetibile l’iniziativa di cui vi parleremo adesso, il secondo vantaggio è l’acquisto dello smartphone in un qualsiasi punto vendita Wind.

Non c’è bisogno di aspettare, dunque, tempi di spedizione di almeno tre giorni per chi acquista online. Fino a data da comunicare, tutti i clienti Wind che hanno un’offerta attiva sul proprio numero potranno acquistare Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus a soli 10 euro al mese.

Samsung Galaxy S8 con Wind, come averlo a soli 10 euro al mese

Naturalmente, è previsto un anticipo che sommato ai rinnovi rende l’iniziativa lo stesso vantaggiosa. Gli interessati a Galaxy S8 dovranno pagare in contanti o con qualsiasi altro metodo di pagamento accettato, un contributo iniziale di 99.90 euro. Quest’ultimo sale a 199.90 per S8 Plus.

Successivamente, si dovranno pagare 30 rinnovi da 10 euro ciascuno solo ed esclusivamente tramite carta di credito. A conti fatti, per Galaxy S8 si spende in totale 399.90 euro mentre per Galaxy S8 Plus si spendono 499.90 euro. Cifre, in entrambi i casi, ampiamente più basse di quelle di listino che superano rispettivamente 800 e 900 euro.

Tutta l’operazione può essere completata in qualsiasi centro Wind che abbia disponibile lo smartphone. Gli utenti possono scegliere la colorazione che preferiscono e avranno diritto ad 1 GB di internet in più per la durata dei rinnovi. Solo se quest’ultimi non vengono rispettati Wind richiederà una maxi rata finale di 220 euro.

Articolo precedenteSky e la fatturazione mensile: aumento dell’8,6% senza diritto di recesso
Articolo successivoTIM colpisce tutti, tanti minuti e giga in occasione del Festival di Sanremo