Sky: è guerra a Mediaset Premium, regalo per tutti e metodi per vedere Gratis

Sky ha deciso di rinnovare completamente le proprie offerte, ma sopratutto di lanciare un nuovo folle abbonamento IPTV Gratis attivabile legalmente da ogni cliente. L’intenzione è chiara, dare il colpo di grazia alla concorrente Mediaset Premium.

Il 2018 sarà l’anno della svolta per Sky, le novità pensate dall’azienda sono davvero moltissime, ma sopratutto uniche nel suo genere. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, verrà sottoscritta una collaborazione con Open Fiber con la quale si offrirà la visione dei canali senza parabola satellitare. Il futuro, quindi, pare essere non più via satellite, ma sarà sotto terra con la fibra ottica. Sia chiaro, per questo parliamo ancora di indiscrezioni e rumor, niente di ufficialmente confermato dall’azienda.

Sky rinnova tutto, lancia abbonamento IPTV Gratis e legale

Dall’altra parte, invece, trova conferma il nuovo abbonamento IPTV legale, dal nome Sky via Fibra, con il quale l’azienda vuole provare la trasmissione dei canali via fibra ottica.

La promozione, attivabile già dai prossimi mesi, prevede la visione di 60 canali del palinsesto della pay TV di Murdoch, senza parabola satellitare. Tutto avverrà tramite connessione ad altissima velocità, ovvero fibra ottica. Naturalmente, per poter richiedere l’attivazione dell’abbonamento non dovrete disporre solamente dell’ADSL, ma dovrete navigare ad almeno 30 MBps, indipendentemente dall’operatore telefonico.

Al momento in cui vi scriviamo non sono ancora stati confermati i prezzi, tuttavia Sky vi si addentrerà a breve. Sul sito ufficiale è già stata attivata la nuova pagina, ora non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito. Quanti di voi la vorrebbero attivare?

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta nuovi trucchi e funzioni esclusive
Articolo successivoEuronics, il nuovo volantino I Love Sconti chiude in un angolo Unieuro e Trony