skySky, nell’idea di riaffermare la propria potenza nei confronti di Mediaset Premium, ha deciso di ripartire dai propri clienti con sconti del 50% su tutti i pacchetti Calcio, Sport e Cinema.

Ogni giorno vi raccontiamo di particolari promozioni pensate dalle varie aziende con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti, incrementando il fatturato e gli introiti. Difficilmente ci siamo mai scontrati con un’offerta pensata per coloro che già hanno sottoscritto un abbonamento con l’azienda. Sky sembra voler invertire la tendenza.

Sky riparte dai clienti per distruggere Mediaset Premium

Ogni utente della pay TV di Murdoch ha un contratto tramite il quale è possibile vedere parte dei canali dell’azienda. Difficilmente si sono integrati tutti i pacchetti, per questo motivo si vuole offrire l’opportunità di provare la visione di quei canali vietati prima.

La promozione in oggetto è molto interessante, ogni cliente potrà decidere di arricchire il proprio abbonamento con un pacchetto Calcio, Sport o Cinema, scontato del 50% con prezzo bloccato per i successivi 24 mesi.

Al termine dell’offerta sarà possibile decidere di rimuovere il pacchetto, pagando una piccola quota per la modifica contrattuale, oppure proseguire con la visione dei canali precedentemente aggiunti. All’atto dell’adesione alla promozione non pagherete nulla, l’importante è ricordarsi di disdire il pacchetto trascorsi i 2 anni di contratto.

Se volete provare nuovi canali di Sky, forse è arrivato il momento giusto. Vi conviene approfittarne il prima possibile, non sappiamo fino a quando sarà disponibile e attivabile. Per maggiori informazioni collegatevi alla vostra Area Fai Da Te sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni con l’aggiornamento che nessuno conosce
Articolo successivoInstagram, ecco come ricevere notifiche ad ogni screenshot delle proprie storie