Wind Gennaio 2018Con l’avvento dell’anno nuovo un’ondata di novità di fa sentire sotto ogni aspetto. In attesa delle prossime offerte promozionali che verranno sicuramente proposte da Wind durante il mese di gennaio, andiamo a scoprire quali sono nell’attuale listino le offerte standard piu vantaggiose attivabili sia online sia in tutti i negozi Wind da coloro che sono interessati a diventare nuovi clienti.

Importante è precisare però che tutte le tipologie di piano dati offerte dall’operatore prevedono l’attivazione di un servizio Hot Spot Incluso, che fornisce all’utente la possibilità di utilizzare i giga previsti all’interno del proprio piano tariffario anche su altri dispositivi Wi-Fi senza l’addebito di alcun costo aggiuntivo.

Le modifiche alle offerte non sono rare, anzi sono piuttosto frequenti da quando vi è stato il lancio del servizio di roaming europeo gratuito. Dunque di tanto in tanto sarebbe buona abitudine andare a ricontrollare le ultime offerte che i gestori propongono nei loro listini mensili, in modo da apprezzare eventuali modifiche effettuate al proprio piano dati e nel caso adattare la propria situazione ad un nuovo tipo di offerta piu conveniente.

Wind supera TIM e Vodafone nelle offerte di Gennaio 2018

Nella categoria delle migliori promozioni che sono stati proposti da Wind vediamo:

All Inclusive Unlimited, che all’irrisorio prezzo di 12 euro ed un rinnovo basato su un piano tariffario a 30 giorni offre:

  • Minuti illimitati verso chiunque
  • 1000 SMS per i primi 6 mesi, dopodiché 500 SMS
  • 10 GB di Internet a velocità 4G, dopodiché 5 GB

Questa promozione risulta essere particolarmente conveniente anche per il fatto che per tutti coloro che rientrano nella categoria Under 30, è previsto uno sconto di 3 euro che porterebbe il costo a 9 euro al mese.

All Inclusive Studenti, dedicata appositamente agli studenti delle scuole superiori questa tariffa prevede il pagamento di 12 euro ogni 30 giorni. Gli studenti tramite l’apposito ticket IoStudio, avranno la possibilità di usufruire di:

  • 500 Minuti verso chiunque
  • 500 SMS
  • 6 GB di Internet a velocità 4G

Questa specifica offerta risulta essere molto valida nel caso in cui il cliente abbia maggiore necessità di utilizzare internet piuttosto che minuti per le chiamate o sms, com’è facile intuire.

Per quanto invece riguarda le offerte attivabili e disponibili solamente a tempo limitato che sono state predisposte da Wind, possiamo ampliare il discorso. L’operatore infatti in questo periodo ha lanciato davvero un gran numero di offerte, qui di seguito ve ne proponiamo una in particolare che ha riguardato specificamente il periodo delle feste natalizie e che reputiamo particolarmente vantaggiosa per una determinata fascia di utenti interessati.

Wind Smart Xmas, come suggerisce il nome questa specifica offerta è stata lanciata in concomitanza dell’avvento del periodo natalizio ma risulta fortunatamente ancora attivabile. Il costo ammonta a 8 euro ogni 30 giorni e questo include:

  • 1000 Minuti verso chiunque
  • 200 SMS
  • 10GB di Internet in LTE (Long Term Evolution)

L’attivazione di questa offerta è possibile solamente online e sarà disponibile ancora per poco, esortiamo tutti i possibili interessati a cogliere al volo l’occasione e procedere con l’attivazione di questo servizio abbastanza conveniente.

Articolo precedenteOfferte Vodafone, Wind Tre e Tim: le migliori da attivare a Gennaio 2018
Articolo successivoMotorola Moto G6 Plus: il device si mostra in nuovi render