Migliori offerte Tim, Vodafone e Wind Tre

Tra le innumerevoli promozioni che, ogni giorno, vediamo in rete, scopriamo quali sono le migliori offerte Vodafone, Wind Tre e Tim di Gennaio 2018.

Periodicamente le aziende del settore propongono una serie di offerte atte ad invogliare gli utenti a cambiare operatore ed effettuare un rapido passaggio da uno all’altro. Il mese di Gennaio 2018 è cruciale, tutti vogliono iniziare il nuovo anno nel miglior modo possibile. Wind Tre, Vodafone e Tim hanno lanciato moltissime proposte, scopriamo quali sono effettivamente le migliori.

TRE: quali offerte attivare a Gennaio 2018

TRE, in seguito alla fusione con Wind, ha deciso di alzare ancora di più il livello delle proprie offerte, per Gennaio 2018 troviamo:

  • ALL-IN Master Special: promozione da 1000 SMS, 30 Giga per navigare in Italia ed in Europa e minuti illimitati. Tutto a soli 10 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre.
  • ALL-In Start: offerta base, ma non per questo non interessante. Il prezzo è tra i più bassi di sempre, solo 5 euro per ottenere 500 SMS, 500 minuti e 5GB di traffico in 4G.

Tim, le offerte di Gennaio 2018

Tim è esperta nel offrire promozioni da capogiro, in particolare per tutti gli utenti sono proposte:

  • Star Go: tanti Giga, addirittura 8, con annessi minuti illimitati, ad un prezzo unico nel suo genere, solamente 7 euro ogni 4 settimane.
  • Super One: dall’altro lato della barricata trova invece posto la migliore di sempre, la Super One è la promozione che tutti vogliono. A 15 euro ogni 4 settimane, tutti i clienti possono ricevere minuti infiniti e 32 Giga per navigare in tutti i luoghi in Europa.

Vodafone, quale è la migliore promo di Gennaio 2018

Dopo Tim, Vodafone non vuole essere da meno, eccola quindi giocare il tutto per tutto con le Special:

  • Special 1GB: la più low cost, solo 5 euro al mese per poter attivare 1000 minuti e 1000 SMS, a cui aggiungere ovviamente 1 Giga per la navigazione ad altissima velocità.
  • Special 20GB: all’opposto, invece, ecco la più amata e richiesta. La Special 20GB è l’offerta che tutti vogliono, i contenuti sono uguali alla precedente, con la differenza di 20 Giga in 4G ed un prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
Leggi anche:  TIM: 4 novità che metteranno in ginocchio Vodafone, Iliad ed Ho nel giro di pochi mesi

Wind, a Gennaio 2018 attivate queste promo

Concludiamo con Wind, una delle aziende che sta cercando di riemergere in questo nuovo anno.

  • Smart 9 Easy: se state cercando tanti contenuti a basso prezzo, sappiate che con la Smart 9 Easy avrete ben 20 Giga minuti illimitati ad un costo di 9 euro ogni 4 settimane.
  • Smart 7 Gold Limited Edition: l’altra super richiesta è la Smart 7 Gold Limited Edition, grande possibilità di scelta con 10 giga in Italia e in Europa per sempre, oltre che minuti illimitati. Il costo complessivo è sempre molto contenuto, solamente 7 euro ogni 4 settimane.