euronics volantinoEuronics, nonostante la grande frammentazione in vari gruppi, vuole ricordare a tutti la sua potenza con il nuovo volantino SuperaSaldi.

Saldi Invernali hanno letteralmente invaso la penisola italiana da nord a sud, moltissimi negozi ed aziende hanno attivato una serie di sconti e promozioni pensate ad hoc per l’occasioneLe proposte sono davvero moltissime, i consumatori non sanno letteralmente che pesci pigliare. A mettere ancora più confusione ci pensa Euronics con il volantino SuperaSaldi ed un attacco a MediaWorld e Trony.

Euronics: il nuovo volantino SuperaSaldi riparte con attacco a MediaWorld e Trony

All’interno dello stesso sono stati integrati moltissimi prodotti. Le occasioni sono enormi per tutti, da coloro che stanno cercando un elettrodomestico, sino ad arrivare a chi vuole acquistare un nuovo notebook o una televisione.

Se invece dovessimo porre l’attenzione sul comparto smartphone, la questione si fa più delicata. I prezzi non sono così bassi, anche se è possibile scegliere tra un numero sempre maggiore di elementi.

Nello specifico segnaliamo Huawei P10 Lite, iPhone X o semplicemente il tanto amato Huawei P10.

Tutti i prezzi che troverete nel volantino Euronics, inserito poco sotto, sono validi anche online, pertanto potrete effettuare anche i vostri acquisti sul sito dell’azienda. In questo caso, la spedizione è in genere a pagamento, tranne che per uno scontrino superiore ai 99 euro.

Al solito quando parliamo di Euronics vi raccomandiamo di controllare il volantino del gruppo nelle vostre vicinanze. Le offerte potrebbero essere leggermente diverse di zona in zona, prestate attenzione prima di effettuare un qualsiasi acquisto.

Articolo precedenteSky: ora in regalo per gli utenti due TV Gratis e il nuovo abbonamento IPTV legale
Articolo successivoTrony sorprende tutti i clienti, un prodotto Gratis per ogni acquisto fino al 31 gennaio