Trony è molto attenta a scoprire i gusti e le necessità dei propri clienti, sa che tutti vorrebbero ricevere un prodotto Gratis. Per questo ha deciso, nel nuovo volantino, di regalarne uno per ogni acquisto.

Trony si sta evolvendo, sta aprendo nuovi punti vendita in tutta Italia, ma allo stesso tempo ha iniziato anche a proporre nuovi volantini molto più interessanti rispetto al passato. Fino al 31 gennaio è attiva una promozione davvero unica nel suo genere, un prodotto Gratis per ogni acquisto di un elemento presente nel volantino.

Trony, un prodotto Gratis per ogni acquisto sul nuovo volantino

L’offerta non pone particolari limitazioni agli utenti, l’unica richiesta è che si acquisti un grande elettrodomestico incluso nel volantino. In seguito alla compera, riceverete nell’immediato una macchina da caffè (di 79 euro circa), completamente gratis. Il prodotto vi verrà consegnato immediatamente in negozio, non dovrete fare richieste online o attendere un lungo periodo prima di poterci mettere effettivamente le mani.

Allo stesso modo, sempre sul volantino Trony, è possibile trovare anche molti altri notebook, accessori, piccoli elettrodomestici o televisori. I prezzi non sono sempre i migliori del web, tuttavia restano molto interessanti e accattivanti per la maggior parte di noi.

Tra gli smartphone vi segnaliamo la presenza di Galaxy S8+, Huawei Mate 10 e iPhone X. Vi consigliamo assolutamente non tanto di comprare, ma almeno di dare un’occhiata per scoprire cosa l’azienda ha riservato per tutti voi.

I prezzi indicati nel volantino e nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi fino al 24 gennaio in tutti i negozi della catena di elettronica.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino SuperaSaldi riparte con un attacco a MediaWorld e Trony
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 introduce una pessima novità per TIM, Vodafone, Wind e Tre