euronicsEuronics, si sa, è un’azienda dalle mille sfaccettature e divisa in innumerevoli gruppi sparsi in tutta Italia. Le offerte sono in genere leggermente diverse nei vari negozi, ma l’azienda ha ugualmente deciso di lanciare una sfida Unieuro e Trony con un incredibile nuovo volantino.

Il suo nome è SuperaSaldi e, come potete benissimo immaginare, è stato realizzato appositamente per il mese di Gennaio 2018. In questo periodo, infatti, milioni di italiani stanno acquistando nuova merce a causa dei Saldi Invernali. Quale migliore occasione per presentare grandi sconti per tutti?.

Euronics lancia la sfida a Trony ed Unieuro con il nuovo volantino

In tutti i negozi, ma anche per acquisti online direttamente sul sito ufficiale, fino al 24 gennaio ogni consumatore potrà acquistare molti smartphone e tablet Android a prezzi scontati.

I prodotti in promozione sono veramente moltissimi, andiamo dai vari elettrodomestici, passando per notebook e televisori, fino ad arrivare ad accessori per la casa.

Parlando di smartphone, il comparto in promozione è sempre lo stesso, ma i prezzi sono molto accattivanti. Dal settore low cost segnaliamo la presenza di Huawei Y6 Pro 2017 a 149 euro, Wiko Jenny 2 a 149 euro, Wiko UPulse Lite 149 euro e NGM E407 Advanced a 49 euro. 

Se invece il vostro budget è leggermente superiore, sempre sullo stesso volantino Euronics è possibile trovare anche iPhone 6 a 359 euro, Huawei P10 Lite in vendita a 279,99 euro, passando per un LG K10, per arrivare ad un Sony Xperia XA 1 Ultra a 299 euro.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide in ogni negozio della catena fino al 24 gennaio 2018. Di seguito, invece, trovate il volantino al completo.

 

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte del 2018 con Giga e Minuti, SuperOne e molto altro
Articolo successivoTrony risponde alle critiche con un nuovo volantino da offerte folli