tim
TIM

Con la fine di Natale, Capodanno ed Epifania non terminano le opportunità per tutti coloro che desiderano avere maggiore flessibilità con la propria tariffa telefonica. I provider più famosi in Italia continueranno a duellare anche nel mese di Gennaio e TIM, tra questi, spera di fare la voce grossa.

TIM ripropone l’offerta con 32 GB

Nel 2018 il gestore nazionale vuole rilanciarsi agli occhi del grande pubblico, magari riacciuffando anche la prima posizione della classifica dei gestori con più utenti.

Per riuscire a raggiungere questo obiettivo TIM punta tutto sulle promozioni e si affida all’offerta che oramai è divenuta un grande classico. Stiamo parlando ovviamente di “Super One +30GB”.

Come quasi tutti sanno, l’iniziativa dona ai nuovi clienti minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili in aggiunta a 32 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo comodo di 15 euro ogni rinnovo (il rinnovo è calcolato ancora su quattro settimane).

Come fare per ottenere la promo

TIM rende disponibile “Super One +30GB” ad un pubblico ristretto, composto prevalentemente da ex clienti. Coloro che potranno aderire all’iniziativa dovranno, per forza di cose, ricevere comunicazione diretta da parte dell’azienda. Nella maggior parte dei casi la comunicazione avviene attraverso un sms informativo.

Una volta ricevuto l’sms, l’interessato potrà recarsi in uno store convenzionato sul suo territorio per formalizzare il contratto e la portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteSky e Premium, grave perdita per il Calcio della Serie A, i tifosi sono in rivolta
Articolo successivoIPTV: unica soluzione legale per guardare tanti canali Gratis