IPTV, argomento molto delicato da affrontare, nella maggior parte dei casi da considerarsi completamente illegale, ma non sempre. Sul web, infatti, è possibile attivare una promozione legale per vedere tanti canali Gratis.

In moltissime occasioni abbiamo parlato del difficile rapporto tra IPTV Sky Gratis, le soluzioni presentate in rete vi offrono l’opportunità di vedere i canali della pay TV senza spendere un centesimo. Niente di più falso o di illegale, dovete infatti considerare che, come è giusto che sia, vedere canali in genere a pagamento Gratis, vi porterà a ricevere una multa da 2’000 euro, se non la reclusione di 6 mesi.

IPTV: unica soluzione legale

Tuttavia, nell’eventualità che vogliate ugualmente provare a vedere tanti canali tramite internet, esiste TIMVision. Un servizio offerto direttamente dall’operatore telefonico nazionale che, alla modica cifra di 4,99 euro al mese, permette la visione di Cinema, Serie TV e canali Gratis tramite la vostra connessione internet.

Per chi lo volesse provare, esiste la possibilità di attivarlo per un solo mese Gratis, con inoltre l’opportunità di disdire l’abbonamento al termine del periodo di prova senza spendere un centesimo.

Sicuramente una delle migliori occasioni per testare la potenza della propria connessione internet da casa, ma anche per iniziare ad evolversi guardando la televisione non più con digitale terrestre o parabola satellitare. Per ricevere ulteriori informazioni non vi resta che leggere questo nostro articolo.

Articolo precedenteTIM distrugge Wind e Vodafone con questa promozione low cost da 32 GB
Articolo successivoTRE ruba da Vodafone e Tim con una promo da 30 Giga a basso prezzo