MediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l'offerta è a tempo limitato

MediaWorld e da anni la nota catena di negozi che in Italia forse promuove le migliori offerte in assoluto. Ovviamente ci riferiamo a tutte quelle che sono le nuove tecnologie disponibili sul mercato.

Tra queste è possibile annoverare i vari elettrodomestici di ultima generazione, televisione di ogni tipo, impianti audio e soprattutto i tanto amati smartphone.

Proprio in merito a quest’ultimo tipo di dispositivi, la nota catena di negozi presente in tutto il territorio italiano è davvero ben fornita.

Nelle ultime ore, come comunicato dalla stessa azienda, ci sarebbe uno sconto davvero spaventoso che andrebbe a permettere l’acquisto agevolato di due dispositivi.

MediaWorld mette in sconto Galaxy S8 e Galaxy S8+

Più in particolare, si tratta dei top di gamma di casa Samsung, ovvero Galaxy S8 e Galaxy S8+. Tutti e due gli smartphone sono acquistabili con ben 50 euro di sconto direttamente all’interno della nota catena.

MediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l'offerta è a tempo limitato

Per avere questo sconto basterà presentare alle casse la Carta Fedeltà Mediaworld ed anche l’SMS che vi arriverà proprio per via della tessera.

Più precisamente il prezzo di entrambi gli smartphone top della nota casa orientale, scenderanno rispettivamente a 599 euro e 649 euro.

Ricordiamoci tutti e due gli smartphone sono attualmente il meglio che Samsung propone sul mercato. Entrambi godono di un ottimo comparto fotografico, una memoria RAM da 4 giga, un processore octa Core ed un design fortemente caratterizzato dal celebre Infinity Display.

Si tratta quindi davvero di un’occasione da non perdere per nessun motivo. Se avete tutte le carte in regola per procedere, non esitate e recatevi presso una delle catene autorizzate.

 

 

Articolo precedenteIPTV: grandi offerte, ma illegali, chiuso un famoso sito
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium, diritti Champions League e regalo agli utenti