iptvI siti IPTV sono sempre ai limiti della legalità, in queste ore un’altra realtà ha deciso di alzare bandiera bianca ed abbandonare definitivamente la scena.

L’IPTV, per chi non la conoscesse, consiste nella trasmissione di canali TV attraverso internet. Nella maggior parte dei casi parliamo di siti web perfettamente legali, in grado di proporre alla propria clientela dei contenuti di alto livello (principalmente canali di televisioni estere).

IPTV: un famoso sito web abbandona la scena

I problemi nascono nel momento in cui vengono trasmessi contenuti non legali, come ad esempio canali a pagamento nel paese d’origine (vedasi ad esempio il discorso con Sky Gratis).

In queste ore un famoso provider IPTVACE TV, ha deciso di chiudere le iscrizioni al canale in seguito alle pressioni del governo inglese. Il provider ha sempre annunciato di aver agito entro i paletti della legalità, tuttavia la FACT e la Premier League paiono aver scoperto alcune importanti violazioni.

Il canale non è stato chiuso definitivamente, ma hanno deciso di impedire nuove iscrizioni o periodi di prova. Tutti i già iscritti potranno continuare ad usufruirne regolarmente, viceversa non potrete più collegarvi ad ACE TV.

I governi stanno lentamente stringendo la morsa attorno all’IPTV. Ricordate, se guardate illegalmente Sky Gratis rischiate fino a 2’000 euro di multa o una pena detentiva di 6 mesi.

VIATorrentFreak
Articolo precedenteTRE ruba clienti a Wind e Vodafone con una promo a soli 5 euro, come attivarla Gratis
Articolo successivoMediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l’offerta è a tempo limitato