Samsung regala il suo top di gamma Gratis, riceverlo è semplicissimo

Samsung detiene la leadership a livello mondiale per quanto riguarda la vendita di tutte le nuove tecnologie in generale. Infatti tutti gli utenti richiedono espressamente prodotti del noto brand sudcoreano per avere il meglio su piazza.

Infatti molte sono le offerte che girano sia sul web che nei negozi. Detto ciò, tutti sanno che il marchio asiatico offre tante tipologie di oggetti, come elettrodomestici, smartphone e magari altro.

Nonostante ciò, Samsung offre anche alcune promozioni esclusive che spesso attirano gli utenti in massa. Ora il 2018 è iniziato e pare che una di queste sia pronta per tutti. Ecco di cosa si tratta in particolare. 

 

Samsung regala uno dei suoi migliori dispositivi mobili, ecco come riceverlo gratis

Tutti gli utenti che amano la tecnologia sono sempre lì che aspettano offerte monstre pronte a convincerli ad ottenere un determinato prodotto. In questo caso Samsung starebbe per fare di meglio, offrendo un suo top di gamma totalmente gratis.

Questa situazione sarebbe stata messa in piedi proprio sul sito ufficiale, dove il brand offrirebbe la possibilità di avere in regalo il fantastico tablet Galaxy Tab A (6).

Ovviamente per ricevere il prodotto senza spendere nemmeno un centesimo, gli utenti dovranno assolutamente ottemperare ad alcune condizioni. Bisognerà infatti comprare uno dei forni a microonde super tecnologici della casa, i quali sono messi a disposizione dall’azienda proprio sul sito.

Dopo aver portato a termine l’acquisto, tutto ciò che bisognerà fare sarà inviare un’email alla casella sei.promo@partner.samsung.com. Questo dopo aver effettuato la registrazione a Samsung Members.

Articolo precedenteTre distrugge Vodafone e Wind con una promo ricca di Giga, come attivarla Gratis
Articolo successivoGoogle aggiorna Pixel e Nexus con le patch di gennaio: guida all’installazione