Samsung fa impazzire gli utenti: in regalo Galaxy S8, il sito ufficiale lo offre Gratis

Galaxy S8 ha mostra fin da subito di poter essere il vero e proprio anello mancante del mondo smartphone che eravamo abituati a vedere fino a febbraio scorso. Il flagship dell’azienda sudcoreana ha infatti lasciato tutti di stucco per via del design e delle specifiche.

Abbiamo avuto infatti l’opportunità di vedere ed apprezzare il fantastico Infinity Display, il quale invade la superficie frontale al 87%. In più ci sono anche caratteristiche di incredibile valore come ad esempio un processore octa-core, una memoria RAM da 4Gb e una fotocamera ottima. 

Molti l’hanno comprato, ma quelli che anche attualmente desiderano Galaxy S8 sono davvero tantissimi. Samsung ha deciso di proporre un’interessantissima iniziativa sul suo sito ufficiale. 

Galaxy S8 è in regalo Gratis sul sito ufficiale Samsung

 

Se cercate delle vere e proprie promozioni che possano soddisfarvi in tutto e per tutto, dovete rifarvi di sicuro a Samsung. Proprio la nota azienda sudcoreana ha deciso di rovinarsi offrendo Galaxy S8 in regalo sul suo sito ufficiale.

Per averlo basterà acquistare un frigorifero di nuova generazione appartenente alle ultime novità. Questo prende il nome di Family Hub, ed ha in dotazione ben 4 porte. Il suo prezzo di listino è di 3.999 euro, cifra che giustifica di sicuro il regalo incredibile.

Acquistando il frigo, potrete dunque iscrivervi a Samsung members e richiedere il regalo inserendo il numero di serie dell’oggetto appena acquistato. Fatto ciò, non dovrete fare altro che attendere e S8 diventerà vostro a pieno titolo.

Articolo precedenteMediaset Premium sconta tutto al 50%, ecco le novità del 2018
Articolo successivoTIM annienta Vodafone, Wind e Tre con le nuove promo Gratis piene di Minuti e Giga