Smart 9 Easy 15Wind è sempre più attiva nel mercato dell’acquisizione di nuovi clienti ed in questo caso ha deciso di lanciare la sfida a TIM e Vodafone proponendo agli ex-clienti una tariffa davvero interessante denominata Smart 9 Easy 15 che consente di avere minuti illimitati verso tutti gli operatori di rete fissa e mobili e 15 Giga di internet al costo speciale di 9€ ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

La promo è attivabile da tutti coloro che riceveranno l’SMS informativo e che hanno dato il consenso alle comunicazioni commerciali prima di passare ad altro operatore.

La stessa promozione sarebbe stata prorogata fino all’08/01/2018 e sarebbe attivabile nei Negozi Wind anche generando il codice nella relativa pagina dedicata.

Wind Smart 9 Easy 15, minuti illimitati e 15 GB

Per procedere all’attivazione è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 14 euro invece che 24 ma si dovrà mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi in modo da evitare la relativa penale.

Non è prevista l’opzione Unlimited quindi una volta finiti i Giga a disposizione la navigazione si interrompe in modo automatico.

 

Articolo precedenteEuronics lancia i Supera Saldi: 50% di sconto su tanti prodotti fino al 24 Gennaio
Articolo successivoAndroid Oreo: Samsung aggiorna la lista dei Galaxy che riceveranno l’aggiornamento