ASUS Zenfone 4 si aggiorna and Android 8.0 Oreo
ASUS Zenfone 4 si aggiorna and Android 8.0 Oreo

ASUS ha comunicato oggi 30 dicembre 2017 il rilascio dell’aggiornamento Android 8.0 (Oreo) per il suo smartphone di fascia alta ASUS ZenFone 4 (ZE554KL). La notizia è stata data sulla piattaforma ZenTalk, ossia il forum della società, dove viene altresì comunicato che il rilascio avverrà in maniera graduale – ma comunque raggiungerà tutti gli ASUS Zenfone 4 compatibili nel giro di una settimana.

Leggi anche: Fifa 18: come fare un Fut Champions Weekend league da 40 vittorie

Per quanto riguarda l’aggiornamento, questo porta con sé tutte le classiche feature introdotte con Android Oreo; non manca poi l’interfaccia ZenUI.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo ‘scorrere verso l’alto’ per accedere a tutte le applicazioni, un’interfaccia utente “più amichevole”, riempimento automatico, selezione del testo intelligente, Picture-in-Picture, Notification Dots, Instant App e molto altro ancora.

ASUS Zenfone 4 riceve finalmente Android Oreo

L’aggiornamento arriverà sugli ASUS Zenfone 4 con un numero di versione V15.0405.1711.76 via OTA; qualora non abbiate ricevuto la notifica, potete forzarne la ricezione tramite System Update.

L’ASUS ZenFone 4 è uno dei più recenti smartphone rilasciati dal produttore asiatico, e fa parte della line-up ZenFone 4 che comprende anche ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Pro e ZenFone 4 Max.

L’update riguarda solo il modello standard ZenFone 4. Il resto dei device dovrebbe ricevere l’ultima iterazione del robottino verde nelle prime settimane di gennaio. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del produttore —> QUI.

Articolo precedenteNokia 6 (2018) in più varianti e diverse specifiche tecniche: i dettagli
Articolo successivoMeizu X2 sarà un top gamma con processore Qualcomm Snapdragon