Fifa 18 è senza dubbio il gioco di calcio più amato e giocato di tutti i tempi. Tantissime le modalità di gioco disponibili, che hanno aiutato questo gioco a fare breccia nei cuori dei gamers, e che intrattengono tuttora quest’ultimi.

Senza nessun dubbio la modalità più giocata è il Fifa Ultimate Team, che a sua volta è diviso in tante modalità. Tra queste, la preferita e la più sfruttata dagli utenti è il Fut Champions Weekend League.

Weekend League: ecco come non perdere mai

Nelle ultime settimane è stato scoperto un glitch che permette a tutti gli utenti di non perdere mai, non solo nel Fut Champions, ma in tutte le modalità di Ultimate Team. Questo glitch esisteva già nei precedenti Fifa, ma sembrava essere stato fixato.

Invece è stata scoperta una via che permette agli utenti di aggirare il fix a quello che tutti conoscono come Lag Switch. Tramite un’applicazione dello smartphone, si riusciva a “strozzare” la connessione internet della console. Facendo ciò la partita era interrotta per la disconnessione dai server. Nel caso in cui fossimo in vantaggio, ci era riconosciuta la vittoria, in caso di pareggio o sconfitta al momento dell’interruzione, la partita risultava nulla.

FIFA 18
FIFA 18

In questo Fifa 18 il metodo è applicabile, ma questa volta sarà necessario utilizzare come connessione internet l’hotspot del proprio smartphone. Per interrompere poi la partita, non basterà che ricevere una chiamata sullo stesso smartphone.

Vi sconsigliamo vivamente di utilizzare questo glitch, visto che la EA Sports ne è a conoscenza ed i controlli in merito sono tantissimi. Le conseguenze di queste azioni è il Ban dell’account, con seguente perdita di club, crediti ed eventuali Fifa points.

Noi personalmente non abbiamo mai utilizzato questo glitch, ma abbiamo voluto semplicemente informarvi dell’esistenza di questo glitch. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSicurezza, alcuni altoparlanti di Bose e Sonos possono essere hackerati
Articolo successivoSmartphone, in arrivo un nuovo dispositivo alla portata di tutti