TIM attacca Wind Tre e Vodafone con le nuove promo attivabili per poco tempo

TIM appartiene al panorama italiano da moltissimi anni e va ad occupare una posizione di rilievo per quanto riguarda i gestori telefonia mobile e fissa. Ovviamente la competizione è molto accesa ogni settimana sempre di più con tutti gli altri provider.

Ora che il periodo natalizio è entrato nel vivo, tutti i gestori stanno cercando di proporre il meglio che hanno per acquisire nuovi utenti. Sembra infatti essere proprio questa la strategia di Tim, che nell’ultimo periodo ha tentato in tutti i modi di non far scappare la concorrenza.

Sarebbero infatti disponibili alcune nuove promozioni davvero interessanti, in grado di mettere in netta difficoltà tutti gli altri gestori come Vodafone e Wind Tre.

TIM attira gli utenti Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo

Come potrete osservare a seguire, queste nuove promozioni avranno la peculiarità di riuscire ad indebolire i due gestori sopracitati. Ci saranno infatti minuti e Giga per internet a volontà in grado di attirare qualsiasi utente.

 

  • TIM MUSIC: questa soluzione offre un’applicazione del panorama mobile in maniera totalmente gratuita e per tutto il 2018 in via del tutto eccezionale. Questa piattaforma concederà la possibilità di ascoltare milioni di brani musicali e senza consumare nemmeno un giga.
  • TIM Ten GO: la promozione appena nominata offre minuti senza limiti per tutti gli utenti e soprattutto la cifra di 10 Giga per navigare in tutta velocità in 4G LTE. Attivabile da Wind, Tre o PosteMobile. Il prezzo è di soli 10 euro in 28 giorni.
  • TIM Super One +30GB: in questo caso abbiamo di fronte la promo migliore in assoluto con ben 32 Giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 15 euro ogni 4 settimane ed interessa tutti gli utenti Wind, Tre e Vodafone. 

 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, che multa per gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre: sanzioni per 300 euro
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per gli auguri di Natale