TIM: le nuove promo Gratis e con Giga illimitati attivabili per poco tempo TIM è forse il gestore che gli italiani amano di più in assoluto e questo per via della sua longevità che dura da oltre 30 anni in Italia. Molte sono le soluzione che in questi ultimi anni il noto provider ha offerto ai suoi utenti e tantissimi sono i clienti rubati agli altri gestori.

Ovviamente lo scopo resta tale anche ora che siamo in prossimità del Natale. TIM ha intenzione di rubare tantissimi utenti agli altri gestori come Vodafone, Wind e Tre. Proprio questi ultimi negli anni sono cresciuti vertiginosamente creandosi una folta folla di utenti.

Per arginare il fenomeno, TIM ha pensato a nuove promozioni piene di giga e minuti che riescano a bloccare il fenomeno.

TIM e le sue promo gratis e con tantissimi giga per battere Vodafone, Tre e Wind

  • TIM Five GO +5GB Gratis: 1000 Minuti da utilizzare verso tutte le numerazioni con sede in Italia e in più 10 Giga per navigare in Internet in 4G LTE. Promo valida per tutti i clienti con scheda PosteMobile e Fastweb.
  • TIM Special TOP: minuti illimitati verso tutti gli utenti italiani più 3GB di connessione dati da utilizzare in rete 4G LTE. Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni. Da sfruttare per gli utenti Vodafone.
  • TIM Star Go +2GB Gratis: minuti illimitati verso tutti gli utenti in Italia e 8GB per navigare in internet in 4G. Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane. Promo sottoscrivibile dagli utenti con scheda Wind.
  • TIM Ten GO: minuti illimitati verso tutti e 10GB per navigare in internet sotto rete 4G. Il prezzo è di 10 euro da corrispondere ogni 28 giorni. Promo richiedibile da utenti Wind, Tre e PosteMobile.
  • SuperOne +30GB gratis: minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 32 Giga di connessione per la navigazione in 4G LTE. Il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni. La possono sottoscrivere gli utenti Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteSky: ecco l’abbonamento IPTV legale per tutti, come attivarlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp, attenzione alla chat: il vostro credito residuo è in pericolo