TIM batte Vodafone e Wind Tre con una promo Gratis e con Giga illimitati

TIM da ormai molti anni sviluppa il suo predominio in territorio italiano sia per quanto riguarda la rete fissa che per quella mobile. Sono infatti moltissimi gli utenti legati tutt’ora al noto gestore che ha fatto la storia nel nostro paese. 

Di sicuro il merito è della qualità innanzitutto e poi anche delle varie promozioni venute fuori negli anni. Ora siamo sotto il periodo natalizio e il noto provider è in vena di regali per i propri utenti ed anche per i nuovi.

La strategia è molto chiara: trattenere i già clienti ancora a lungo e conquistarne di nuovi, in modo da ampliare il bacino di utenze.

TIM regala una promo con giga illimitati per tutto il 2018

A renderlo ufficiale è stato lo stesso gestore: per tutto il prossimo 2018 che è ormai in arrivo, ci sarà una promo totalmente gratuita. 

Si tratta di quella che racchiude l’app TIM Music, applicazione dedicata all’intero universo musicale che da anni riscuote un discreto successo. La promo è valida per tutti i già clienti e per quelli che decideranno di sbarcare ora in TIM.

La promozione permetterà di godersi contenuti in streaming musicale mediante la nota piattaforma in maniera gratuita e soprattutto senza consumare nemmeno un megabyte di traffico dati.

Il servizio è già attivo in automatico per tutti gli utenti, pertanto non dovrete attivare nulla e non dovrete chiamare alcun numero per ottenere il servizio.

Articolo precedenteSky, guerra dei prezzi con Premium, e due regali per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon: 200 euro di buono sconto per tutti, ecco come riceverlo