Nelle ultime ore sono trapelate una miriade di informazioni a riguardo del nuovo Huawei Nova 2S. A poche ore dall’evento di presentazione che si terrà in Cina, in rete è apparso n incredibile video hands on. Nonostante, non ci sia ancora alcuna ufficialità, il device risulta identico alle indiscrezioni ed ai render pubblicati in questi giorni. Il video inizia con un unboxing del telefono, con la confezione di vendita che dispone di un caricabatterie, un cavo ed un paio di auricolari.

Huawei Nova 2S è pronto ad essere presentato ufficialmente

Lo smartphone è equipaggiato con Android 8.0 Oreo unito alla spinta del processore realizzato internamente, il Kirin 960, lo stesso SoC utilizzato per i P10 ed il Mate 9. Le sorprese non finiscono qui, in quanto, troviamo ben 6 GB di RAM a bordo. Lo spazio di archiviazione è di 64 GB totali, con 48 GB disponibili all’uso. Analizzando le immagini e le informazioni ufficiose, lo schermo ha una risoluzione di 1.080 x 2.160 pixel, con rapporto di forma 18: 9 con diagonale da 6 pollici.

Non mancherà la concorrenza in casa Huawei-Honor, viste le presentazioni, nelle scorse ore, dell’Honor 7X e dell’Honor View 10. Altra particolarità riguarda il reparto fotografico. Troviamo, infatti un doppio sensore frontale da 20MP + 2MP. La stessa configurazione dual camera la troviamo anche sul retro ma con lenti da 20MP + 16MP. Ancora poche ore e scopriremo la veridicità di queste indiscrezioni.

FONTEgsmarena
Articolo precedenteLightinthebox, migliori offerte di oggi: Huawei Mate 10 e Xiaomi Mi Note 3 scontatissimi!
Articolo successivoFatturazione mensile è ufficiale: Tim, Vodafone, Wind e TRE hanno 120 giorni per adeguarsi