Wind, ricarica online

Wind apre il mese di dicembre con la sua classica iniziativa che regala fino a 10 euro gratis per chi ricarica online il proprio credito residuo. Nello specifico, fino alle 23.59 di oggi Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato. Un bonus accreditato subito a differenza di quello TIM, e che potrà essere utilizzato per chiamare, inviare messaggi, navigare in rete o semplicemente per pagare il canone dell’offerta.

Un ottima opportunità, soprattutto per i nuovissimi clienti ai quale l’operatore ha regalato già 15 euro di credito telefonico gratis come vi abbiamo spiegato in questo articolo. Ecco tutti i dettagli di questa ghiotta iniziativa.

WIND, IL 10% IN PIÙ PER CHI RICARICA ONLINE

Ecco quanto credito omaggio si può ricevere con questa iniziativa:

  • 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
  • 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
  • 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
  • 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 100 euro;

WIND, COME RICARICARE IL CREDITO ONLINE

Per ricaricare il proprio credito telefonico online attraverso i canali ufficiali dell’operatore basta accedere al sito ufficiale Wind o all’applicazione MyWind disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS. A questo punto si dovrà selezionare la pagina di ricarica dove l’utente deve inserire il numero di telefono che vuole ricaricare, scegliere il taglio della ricarica ed il metodo di pagamento: carta di credito o PayPal.

FINO A 10 EURO GRATIS E 1 GB IN PIÙ

Gli utenti possono scegliere di ricaricare con Veon, l’applicazione nata per chattare realizzata da Wind. In questo caso il vantaggio è maggiore perché si riceverà anche 1 GB di internet gratis. Il giga non ha scadenze e viene aggiunto alla propria offerta. Una volta confermata la ricarica questa arriverà nell’arco di pochi minuti. L’utente verrà informato dell’operazione tramite un SMS.

Articolo precedenteGalaxy S9: all’interno della scatola una sorpresa molto costosa per gli utenti
Articolo successivoAmazon: il clamoroso trucco per ricevere a casa merce Gratis