wind

Wind, nonostante le imperdibili offerte di Vodafone e TIM, non molla la presa. Nelle ultime ore ha ricominciato a tentare i propri ex-clienti, con SMS pensati per invitarli a tornare sotto l’egida dell’operatore in orange.

La promozione è di quelle importanti, Wind Smart 7 Gold Limited Edition a soli 9 euro.

Wind lancia l’attacco a Vodafone e TIM: ecco una promo da 9 euro

L’offerta è nota ormai da tempo, ma a quanto pare l’azienda non vuole perdere inutilmente i propri clienti, e nonostante il recente abbandono, prova in tutti i modi a riconquistarli.

La Smart 7 Gold Limited Edition prevede:

  • 1000 minuti verso tutti (sia numeri fissi che mobile).
  • 10GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo a soli 9 euro ogni 4 settimane. Fino a qualche giorno fa, la promozione era attivabile solo dai clienti provenienti da determinati e selezionati operatori telefonici. Nelle ultime ore, invece, l’azienda ha iniziato ad inviare SMS informativi anche ai suoi ex-clienti, che recentemente hanno abbandonato Wind per una sua concorrente.

Non sappiamo fino a quando verranno inviati tali messaggi, ma vi ricordiamo che potrete attivarla solo ed esclusivamente se avete ricevuto l’SMS sul vostro smartphone. Viceversa, il ragionamento è sempre lo stesso, dovrete provenire dall’operatore selezionato per l’offerta in questione.

Per maggiori informazioni leggete quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteSurface Phone: Microsoft al lavoro su un device con Snapragon 845?
Articolo successivoSpotify Premium: ecco come averlo gratis legalmente