Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind è tornata più agguerrita che mai e ha reso nuovamente disponibile Wind Smart 7 Gold Limited Edition. La promozione, attivabile fino al 21 gennaio 2018, offre minuti verso tutti e 10 GB di internet a soli 7 euro. Un’offerta sicuramente interessante che può essere attivata da tutti gli interessati.

LEGGI ANCHE: Vodafone, tre smartphone a prezzi stracciati per Natale

Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza e si può scegliere perfino di attivare la promozione contestualmente ad un nuovo numero. Insomma, Wind è venuta incontro a tutti gli utenti che ancora oggi pagano troppo per avere poco. Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere attivata solo online.

Basta accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e inserire le informazioni richieste. La SIM dovrebbe avere un costo complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico e verrà spedita tramite corriere espresso. Il pagamento andrà effettuato in contrassegno, direttamente al corriere insieme alla consegna della fotocopia della propria carta d’identità.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane. La navigazione internet, utilizzabile anche come hotspot, viene bloccata una volta esauriti i giga. È possibile aumentare il numero di giga con con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico.

Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Se si esauriscono i minuti viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta ma con tariffazione al secondo di 0.29 centesimi al minuto. È prevista, invece, una penale di 10 euro addebitata sul credito residuo per tutti coloro che non mantengono la SIM attiva per 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: è arrivata la nuova funzione che tutti aspettavano
Articolo successivoNatale, ecco le app per sopravvivere alle festività natalizie