Vodafone si prepara alle feste natalizie con una nuova ed interessante promozione che permetterà a chiunque attiverà una nuova SIM ricaricabile a partire da domani 27 novembre 2017 di avere un modem WiFi 4G con traffico internet incluso anche in 4G.

Le offerte di Vodafone dedicate al natale 2017 sono le Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Pack Giga Internet e Christmas Pack Total Giga e possono essere considerate al momento le più convenienti aspettando quello che lancerà Tim, Wind e Tre. La più interessante è Christmas Pack Giga In&Out che oltre ad offrire il modem Vodafone Mobile WiFi 4G e ben 4 settimane pagate di Giga In&Out, permette di avere fino a 10 Giga di internet in 4G al prezzo di 39 euro. La stessa opzione viene rinnovata ogni 4 settimane ovvero 28 giorni al costo totale di 12 euro.

Vodafone, più Giga per tutti per Natale

La seconda offerta, Christmas Pack Giga Internet, permette di avere sempre il modem Vodafone Mobile WiFi 4G e ben 4 settimane ovvero 28 giorni pagati dell’offerta Giga Internet. All’interno del pacchetto sono previsti 5 Giga di internet in 4G ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. Il tutto ha un costo di 49 euro per il primo mese e poi il rinnovo sarà di 10 euro ogni 4 settimane.

La terza offerta, Christmas Pack Total Giga, permette di avere sempre il modem Vodafone Mobile WiFi 4G e ben 4 settimane ovvero 28 giorni pagati dell’offerta Total GIga. All’interno del pacchetto sono previsti 30 Giga di internet in 4G di giorno e 30 Giga di notte ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. Il tutto ha un costo di 59 euro per il primo mese e poi il rinnovo sarà di 35 euro ogni 4 settimane.

Purtroppo le promozioni sono attualmente disponibili solo contestualmente all’attivazione di una nuova SIM dati e non sono valide per le SIM voce. Per procedere all’attivazione è sufficiente recarsi presso un centro Vodafone autorizzato.
Articolo precedenteGalaxy Note 8 disponibile ad un prezzo mai visto, solo fino al 27 novembre
Articolo successivoHonor 9 Youth Edition potrebbe essere lanciato accanto ad Honor V10