L’operatore rosso non smette di stupire e ogni giorno lancia una nuova novità. Dopo aver lanciato le promozioni Special, per acquisire il maggior numero di nuovi clienti, Vodafone da l’opportunità di poter attivare l’offerta Vodafone Giga In&Out. La vera novità è che attivandola online entro il 14 novembre, giorno di scadenza, i nuovi clienti non pagheranno l’attivazione ed inoltre avranno il primo mese gratuito.

Sia i nuovi che i già clienti possono attivare questo tipo di offerta. Andiamo a vedere come attivarla e tutti i suoi dettagli.

Vodafone Giga  In&Out

Il vantaggio che offre Vodafone per i nuovi clienti è molto importante, visto che da l’opportunità di attivarla gratis e di avere il primo mese gratuito. Per aderire a questa iniziativa, i nuovi clienti dovranno recarsi online al seguente link, entro la data elencata precedentemente, e procedere con l’attivazione.

L’offerta prevede 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Dedicata proprio per coloro che sono alla ricerca di una sim che consenta di navigare sul proprio device ad alta velocità.

Attivandola online, il nuovo cliente può usufruire alcuni vantaggi, come ad esempio, il reso gratuito entro 14 giorni, oppure la consegna gratuita anche di sera (dalle 18 alle 21).

L’operatore rosso da la possibilità anche di personalizzarla in questo modo:

  • abbinando il Mobile Wi-Fi 4G al costo di 10 Euro (contributo iniziale), per navigare su internet senza fili e alla massima velocità;
  • abbinando il Video Plus al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, per guardare tutti i video senza consumare i giga della propria offerta.

Vi ricordiamo che una volta terminati i giga disponibili della propria offerta, il cliente ha un 1GB di riserva per continuare a navigare al costo di 2 Euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Naturalmente, se viene terminato anche il giga di riserva, la navigazione viene bloccata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

 

Articolo precedenteWind, ecco la nuova conveniente offerta per acquistare Huawei Mate 10 Lite
Articolo successivoWind tante novità per navigare in internet, ecco le offerte con oltre 30GB