ubisoft
La software house ha iniziato ad applicare tanti sconti interessanti al proprio catalogo

Essere un videogiocatore in questo periodo sembra essere molto interessante. Dopo aver visto Humble Bundle regalare un titolo del calibro di Brütal Legend, adesso è il turno di Ubisoft. La software house infatti ha lanciato gli sconti sul proprio catalogo in occasione del Black Friday.

Gli sconti sono molto interessanti infatti si arriva fino al 50% di riduzione sul prezzo di acquisto. Solo per fare un esempio, sarà possibile acquistare Rainbow Six Siege, first-person shooter tattico, all’ottimo prezzo di €7,49. In particolare si tratta della Starter Edition. Il titolo include il gioco base e solo quattro operatori contro le dozzine presenti, ma questi saranno sbloccabili procedendo con l’avanzare delle missioni e con credito in game.
Tra i titoli scontati sono presenti anche i grandi classici come tutti i titoli della saga di Assassin’s Creed tra cui anche l’ultimo Origins, l’irriverente titolo dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, i due titoli della saga di Watch Dogs e il third-person shooter tattico Ghost Recon Wildlands. In alcuni casi sono presenti anche le Edizioni Limitate comprensive del gioco completo, Season Pass e Action Figure come nel caso di Watch_Dogs: Dedsec Edition.
Tra i vari giochi presenti nel catalogo, sarà possibile anche acquistare i Season Pass e i DLC ad un prezzo scontato. Gli sconti variano a seconda del titolo ed è possibile consultare l’elenco completo sul sito ufficiale Ubisoft.

 

FONTEUbisoft
Articolo precedenteOnePlus 5T, disponibile il primo aggiornamento OxygenOS: tanti miglioramenti e ottimizzazioni
Articolo successivoTre Italia: ecco il metodo per ricevere in regalo 15GB sulla propria offerta