Watch Dogs
Watch Dogs è disponibile gratuitamente su UPlay

Ubisoft fa un gradito regalo a tutti i propri utenti rendendo disponibile al download Watch Dogs in maniera del tutto gratuita. I giocatori interessati potranno recarsi sul client Uplay dal 7 novembre al 13 novembre e procedere al riscatto del gioco. Ovviamente la promozione riguarda tutti gli utenti PC registrati sullo store Ubisoft.

Per chi non conoscesse il titolo, Watch Dogs è stato rilasciato nel 2014 e racconta la storia del talentuoso hacker Aiden Pearce. La storia è ambientata in una Chicago futuristica in cui tutti i sistemi sono integrati nell’infrastruttura cittadina. Aiden Pearce grazie al proprio smartphone potrà penetrare nel sistema a piacimento e sfruttare a proprio vantaggio questa situazione.

Il gameplay prevede un sistema di free roaming con la possibilità di svolgere missioni principali per il proseguo della trama e missioni secondarie per acquisire crediti e abilità. Le missioni potranno essere affrontate sfidando direttamente i nemici ma l’approccio migliore resta quello stealth. Per sconfiggere i nemici e non essere scoperti, bisognerà utilizzare a proprio vantaggio i gadget tecnologici come diversivo e sfruttare le coperture offerte dai vari livelli.

Il titolo inoltre può vantare un secondo capitolo chiamato semplicemente Watch Dogs 2, rilasciato lo scorso anno che mantiene le stesse caratteristiche vincenti ma ambientando la storia a San Francisco.

La promozione al momento permette di scaricare il titolo e poter sfruttare tutte le funzionalità Uplay. Queste includono la connessione al multiplayer e il riscatto dei bonus in game come armi e veicoli. Volendo è possibile anche acquistare il season pass e godere delle funzionalità aggiuntive del titolo.

FONTEUbisoft
Articolo precedenteAmazon Pantry: in regalo 10 Euro per festeggiare il suo compleanno
Articolo successivoFastWeb Mobile: ecco le offerte per contrastare Tim, Vodafone e Wind Tre