Nuove interessanti promozioni emergono in merito a quello che accadrà il Black Friday, nello specifico il 24 novembre. Dopo aver visto le decisioni di UniEuro, Comet e Euronics, ecco che un altro grande rivenditore di elettronica ha iniziato a sbilanciarsi.

Expert sconta tutto al 25% per il Black Friday

Dal sito ufficiale dell’azienda e da quanto racimolato sul web, possiamo raccontarvi le scelte di Expert. Il giorno del Black Friday, quindi il 24 novembre, l’azienda ha deciso di scontare tutto al 25%, a patto che abbiate la MyExpert card.

Al momento non è ancora possibile sapere e conoscere maggiori dettagli, ma da alcune informazioni estrapolate in rete, possiamo dirvelo quasi con certezza. Il Black Friday, da Expert, sta per arrivare, non fatevi trovare impreparati. Ricordate, secondo quanto appreso, dovrebbero scontare il 25% su moltissimi prodotti, sia online che nei negozi fisici.

Sicuramente un’ottima decisione commerciale quella di Expert, atta a favorire la distribuzione dei prodotti, ma soprattutto, come accade molto spesso in queste occasioni, per svuotare il magazzino da prodotti rimasti invenduti nel corso dell’anno.

Noi di TecnoAndroid saremo, al solito, in prima linea a raccontarvi tutte le novità in merito, restate connessi e vi potremo spiegare tutto nel dettaglio. Buono shopping a tutti!

Articolo precedentePassa a Vodafone: da ora disponibile anche nei negozi la promo con 20GB
Articolo successivoWhatsApp: un grande aggiornamento è in arrivo con tante novità a sorpresa