Dopo Euronics, anche Comet ha deciso di fare un passo in avanti mostrando in anteprima quali saranno le offerte e le promozioni del Black Friday.

Comet: ecco tutti gli sconti del Black Friday

A differenza di quanto ci saremmo potuti aspettare, Comet ha deciso di fare un Black Friday leggermente diverso, non sconterà tanti prodotti tecnologici, ma fino a domenica 27 novembre, sconterà l’IVA (ovvero -22%), su grandi e piccoli elettrodomestici.

La promozione è valida sia nei negozi fisici che online, e solo fino al 27 novembre.

Grandi elettrodomestici in offerta

Tra i prodotti in offerta, per chiarezza, ricordiamo la presenza di lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e forni. Sono presenti anche elettrodomestici da incasso, climatizzatori, aspirapolveri e riguardanti il riscaldamento.

Piccoli elettrodomestici in offerta

In questo caso invece, parliamo di macchine del caffè, planetarie, forni a microonde, articoli per la casa, per l’igiene personale e ferri da stiro.

Televisori in offerta

Ultimi, ma non per importanza, sono i televisori. In questa sezione troverete TV oled, videoproiettori e televisori normali, a patto che siano almeno da 40 pollici.

Le offerte saranno disponibili a breve, ma ricordate, saranno valide solo ed esclusivamente fino a domenica 27 novembre, sia online che nei negozi fisici. Lo sconto sarà del 22% (l’IVA), non cumulabile con i prodotti in volantino e altre offerte attualmente attive. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Comet.

Articolo precedenteWind Tre: società a rischio con pesanti critiche da parte di tutti
Articolo successivoTim, il Black Friday è già arrivato: sono queste tutte le offerte?