MediaWorld festeggia il Singles Day, oltre a Unieuro (cliccate qui per tutte le offerte), anche la nota catena di elettronica ha attivato una serie di incredibili offerte.

MediaWorld festeggia il Singles Day: ecco tutte le incredibili offerte

Il Singles Day è una festa proveniente dall’oriente, definita ufficialmente come la festa dei single, può anche essere considerata al pari di un Black Friday cinese.

Come ogni anno, le principali aziende di ogni settore (dall’elettronica agli arredamenti), colgono l’occasione per introdurre nuove festività nel proprio calendario di vendita, atte a favorire il commercio.

Solamente nella giornata odierna, 11 novembre, anche MediaWorld ha attivato una serie di imperdibili sconti solo online.

Dirigendovi presso la pagina ufficiale dell’azienda, cliccando questo link, potrete scoprire da vicino tutte le offerte che il rivenditore di elettronica ha pensato per voi.

I prodotti non sono moltissimi, dobbiamo ammetterlo, tra quelli più interessanti troviamo:

  • Huawei Mediapad T3 10.0 LTE a 179 euro.
  • Bose Soundlink a 179 euro.
  • Apple iPhone SE 32GB a 299 euro.
  • Appe iPhone 7 128GB a 699 euro (disponibile in varie colorazioni).
  • TV Sharp LC-32HG3142E a 189 euro.
  • Scopa elettrica Hoover FD22G a 129 euro.

Questo e quanto, se interessati, collegatevi alla pagina ufficiale di MediaWorld. Ricordate che, sui prodotti contrassegnati dal relativo bollino, è possibile rateizzare con Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%). La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Le offerte sono disponibili solo per oggi, quindi affrettatevi!

Articolo precedenteNetflix e Infinity, la sfida è appena iniziata: quale scegliere?
Articolo successivoHonor 9 in super offerta su Amazon Italia a soli 311,92 euro