Volantino Unieuro

Ve lo avevamo anticipato ieri, oggi finalmente Unieuro ha ufficializzato la promozione. L’azienda partecipa al Singles Day ed offre un’incredibile sconto, in tutti i negozi della catena di elettronica.

Unieuro partecipa al Singles Day: sconto del 22% su tutto

Nel corso della giornata di ieri vi avevamo anticipato, in seguito ad alcune pubblicità mirate sui canali Mediaset e Rai, un’incredibile promozione da Unieuro solo l’11 novembre.

Oggi, in seguito alla presenza del banner pubblicitario sulla pagina ufficiale, e nuove pubblicità in televisione, vi possiamo dare le informazioni complete.

Unieuro ha deciso di partecipare al Singles Day, una festa principalmente orientale, in cui le aziende propongono grandissimi sconti per un solo giorno. Per onorare la suddetta, ha pensato ad una promozione esclusiva: sconta tutto al 22% per una spesa minima di 199 euro, in tutti i negozi, solo l’11 novembre.

Avete capito bene, l’azienda vi offrirà uno sconto del 22% su qualsiasi acquisto, a patto che spendiate almeno 199 euro. La promozione è valida in tutti i punti vendita, ma sopratutto solo per l’11 novembre.

La notizia è ufficiale, pertanto recatevi nella giornata di domani, presso un qualsiasi punto vendita della nota catena di elettronica, per poter usufruire dell’offerta in oggetto.

Buono shopping a tutti quelli che, in attesa del Black Friday, decideranno di aderire alle offerte proposte da Unieuro.

Articolo precedenteGoogle: ogni mese vengono rubati un milione di account e password per il login
Articolo successivoGalaxy S7 Edge in offerta ad un prezzo incredibile fino al 22 novembre