Tre smartphone Honor hanno recentemente ottenuto la certificazione 3C in Cina: BKL-AL00, NI-ALOO e BKL-AL20. Ora, questi sono, presumibilmente, tre diversi modelli del prossimo smartphone top gamma del sub-brand di Huawei, Honor V10; ovviamente, questa indiscrezione non ha ricevuto alcuna conferma da parte dell’azienda cinese, considerando che non è stato menzionato nemmeno il nome del marchio.

A proposito, parliamo di una certificazione 3C (China Compulsory Certificate), e purtroppo non sono state citate le specifiche tecniche del dispositivo.

In ogni caso, Honor ha in programma un evento il 5 dicembre in quel di Londra, e molte fonti sono sicure che la società presenterà proprio Honor V10; tutto ciò risulta comunque piuttosto strano, considerando che Honor V9 è stato presentato in Europa sotto le vesti di Honor 8 Pro – non è escluso comunque che Huawei cambi naming alla sua line-up.

Honor V10: ecco il presunto pannello frontale

Secondo quanto emerso nel corso delle ultime settimane, Honor V10 adotterà cornici estremamente sottili, e sarà quasi certamente basato sul chipset Kirin 970 attualmente presente su Mate 10 / Mate 10 Pro.

Honor V10 implementerà un display FHD+ (2160 x 1080) da 5,99 pollici con form factor 18: 9, 6GB di RAM e 64GB / 128GB di memoria interna. Android 8.0 Oreo gestirà questo hardware da vero top gamma – con personalizzazione  Emotion UI (EMUI) 8.0. Il dispositivo adotterà quasi certamente una configurazione dual camera sul retro, anche se non utilizzerà lenti Leica: comunque sia, la tecnologia della telecamera sarà probabilmente la medesima utilizzata su Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 313 euro al cambio), ma non vi sono conferme ufficiali al riguardo.

Fonte

 

Articolo precedenteiPhone X, ecco quanto guadagna Samsung per ogni device Apple
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL, un telefono che delude le aspettative degli utenti