Nokia 8

La rinascita di Nokia è senza ombra di dubbio una delle migliori notizie di questo 2017 nel mondo hi-tech. Il brand finlandese, rivitalizzato dall’azienda HMD Global, a partire dallo scorso gennaio è stato in grado di far tornare a sognare i milioni di appassionati sparsi in tutto il globo con nuovi smartphone che coniugano design e grande tecnologia. L’unione con il sistema operativo Android, poi, ha dato al marchio quel quid in più necessario per far la differenza.

Nokia in India: grandi novità o semplici riproposizioni?

Durante tutto l’anno si sono inseguite presentazioni da parte di Nokia ed anche ora che siamo sul tramontare del 2017, le sorprese sembrano non essere finite. HMD Global ha, infatti, programmato per domani, 31 Ottobre, un ennesimo keynote in India.

La notizia è trapelata da circa una settimana e le indiscrezioni non si sono fatte attendere. Molti addetti ai lavori, noi compresi, si chiedono cosa possa riservarci in serbo l’azienda. Le scuole di pensiero sono varie.

Un’ipotesi plausibile ci dice che la compagnia in India andrà a presentare Nokia 7, smartphone che l’Europa già ha conosciuto. Un’altra ipotesi, altrettanto plausibile, ci parla di Nokia 2: lo smartphone entry level di cui tanto vi stiamo parlando negli ultimi giorni.

Oltre a queste due soluzioni, c’è poi la suggestione. In molti, infatti, stanno speculando online riguardo l’imminente presentazione di Nokia 9, smartphone top di gamma Android previsto nelle tabelle di marcia ad inizio 2018. Questa via, anche se sembra la meno percorribile, è sicuramente la più affascinante. Una speranza in più ce la potrebbe dare la scelta del giorno: domani come tutti sappiamo è la notte di Halloween. Chissà che HMD Global non voglia farci una bella sorpresa, tutt’altro che spaventosa.

 

VIAneowin
Articolo precedenteTim Halloween: se ricarichi ottieni 1GB
Articolo successivoTim lancia la nuova Young&Music Limited Edition per strappare clienti a Wind, Vodafone e Tre