Il Samsung Galaxy S8 sembra essere già uscito al di fuori dei radar di molti appassionati di telefonia, nonostante il top di gamma di casa sudcoreana resti uno dei migliori device disponibili al momento. Lo smartphone è proposto in queste ore a cifre molto allettanti da tante catene di elettronica ed online (con Amazon in prima linea). L’offerta che vi segnaliamo ora però sembra essere quasi impareggiabile per la sua convenienza.

Wind offre il Samsung Galaxy S8 ad un prezzo mai visto

Wind sta lanciando in queste ore una nuova tariffa verso tutti gli abbonati con inclusi GB di internet e per l’appunto il Samsung Galaxy S8. Al prezzo di 10 euro per trenta mensilità è possibile ricevere un GB per la navigazione web ed il device nella sua versione standard. Al di fuori della rata mensile, l’utente dovrà predisporre verso Wind un anticipo di 99 euro alla sottoscrizione dell’abbonamento. A conti fatti, quindi, l’affare Galaxy S8 verrebbe a costare soltanto 399 euro!

Condizione necessaria per avere accesso all’offerta è la ricezione di un SMS informativo dalla parte dell’azienda telefonica. L’SMS sarà inviato ad una riservata cerchia di clienti o ex clienti. La promo, una volta ricevuto l’SMS, sarà formalmente attivabile presso tutti i centri Wind sino alla data ultima del 13 Novembre.

Articolo precedenteTroppo presto per i 7 nm, Qualcomm Snapdragon 845 sarà a 10 nanometri
Articolo successivoOFO a Milano, recensione del bikesharing meneghino