Dal giorno dopo della presentazione del nuovo iPhone X, emergevano sempre delle nuove notizie che riguardavano il nuovo dispositivo di Apple. Infatti, il problema riscontrato maggiormente è stato il ritardo della produzione delle unità disponibili e di conseguenza, a meno di colpi di scena, i pezzi disponibili saranno intorno ai 3 milioni.

Detto ciò, gli amanti del mondo Apple finalmente potranno iniziare a preordinare il tanto amato e rivoluzionario dispositivo di Cupertino. Da quello che ci risulta, secondo le ultime indiscrezioni, da domani ore 09:01 italiane il nuovo melafonino sarà disponibile per la prevendita, e visti i problemi della produzione, i clienti interessati dovranno affrettarsi per prenotare il device.

Ordine e ritiro iPhone X

Per poter effettuare l’ordine del nuovo melafonino, il cliente potrà recarsi sia sul sito ufficiale di Apple che tramite l’applicazione Apple Store. Inoltre, bisognerà selezionare il luogo di ritiro del dispositivo: spedizione a domicilio o ritiro nel negozio.

Se il cliente dovesse preferire il ritiro nel negozio, vi ricordiamo che i melafonini preordinati saranno disponibili nei vari Apple Store dal giorno venerdì 3 novembre 2017, data di inizio vendita anche negli altri negozi.

Per quanto riguarda il prezzo, se il cliente opterà l’iPhone X da 64GB il prezzo sarà di 1.189 Euro, mentre scegliendo la versione da 256GB il costo sale a 1.359 Euro.

 

 

Articolo precedenteHTC 2Q4D200 visita il TENAA: display da 5.5 pollici e 4GB/6GB di RAM
Articolo successivoToshiba crea la prima batteria che si ricarica in soli 6 minuti